30 aprile 2017

Destinare il 5 per 1000 a Ghenos è semplice, non costa nulla, ma vale molto anche per lo Studio di Psicologia...


Basta una firma e il codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi per dare a Ghenos il 5 per 1000 delle tue tasse per dare sostegno psicologico...

Destinare a Ghenos nella dichiarazione dei redditi il 5x1000 è un gesto piccolo, ma di grande valore sociale. È veloce e non costa nulla. Si tratta infatti di decidere in autonomia a chi far arrivare una piccola parte delle tue tasse, che comunque sono interamente dovute allo Stato.

Per donare a Ghenos il 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi bastano due cose:
1. inserire il codice fiscale di Ghenos 13444800158 nell'apposito spazio dedicato al 'sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale',
2. firmare nello spazio dedicato per confermare la destinazione del 5x1000.

Con il Cinque per Mille sostieni Ghenos, contribuendo ogni anno alla raccolta di un fondo utile per mantenere viva l'attività sociale, che è senza fini di lucro. Il Cinque per Mille è importante anche per promuovere sul territorio lo Studio di Psicologia. È necessario infatti renderlo visibile e accessibili per chi sente il bisogno - per sé o per i propri familiari - di un aiuto psicologico e psicoterapeutico serio, con professionisti qualificati, a tariffe accessibili. Spesso il costo elevato di studi privati o la scarsa disponibilità e la discontinuità del personale nel tempo del servizio pubblico, rendono l’accesso al sostegno psicologico difficile o troppo oneroso. Sostenendo Ghenos, sostieni l’attività e l’impegno dello Studio di Psicologia nel rendere più accessibile e veloce il contatto con psicologi e psicoterapeuti qualificati.

Grazie a questa semplice e veloce azione si contribuisce anche alla crescita e allo sviluppo del Welfare sociale e dei servizi disponibili, sempre più diffusi sul territorio, garanzia di una risposta più ampia e veloce alle difficoltà quotidiane delle persone e delle loro famiglie, con la libertà di scegliere tra proposte di qualità, a tariffe accessibili.

Comunica la tua scelta, insieme con il codice fiscale di Ghenos, al tuo Commercialista, al CAF o a chi ti segue per la dichiarazione dei redditi. Ricorda che il 5x1000 non è alternativo alla destinazione dell'8x1000 poiché, all’interno della dichiarazione dei redditi, entrambe le opzioni possono essere espresse. Per dubbi o informazioni scrivi a info@ghenos.org.

Condividi con noi questo viaggio sostenendo le nostre attività...

Allegato: 1494279656_87.php


Back